La Rivincita dell’Impossibile

Spettacolo di Magia a SETTIMO TORINESE, CI RIVEDIAMO. ✨
Da bambino sognavo davanti a un mazzo di carte e ai primi giochi di prestigio.
Non avrei mai immaginato che quella passione mi avrebbe portato a calcare palcoscenici in tutta Italia.
Eppure tutto è iniziato proprio qui. ❤️
🎩 Sabato 27 Giugno avrò la gioia di tornare nella mia città con uno spettacolo speciale:
“LA RIVINCITA DELL’IMPOSSIBILE”
Una serata che racconta una storia vera: quella di un bambino di otto anni che scopre la magia per caso e decide di inseguire i propri sogni.
🕊️ Un sorprendente spettacolo di magia per tutta la famiglia.
Un viaggio tra meraviglia, emozione e impossibile.
Per ridere, stupirsi, emozionarsi e tornare, anche solo per una sera, a guardare il mondo con gli occhi dei bambini.
🍽️ Cena ore 20.00 (menù alla carta)
🎩 Spettacolo ore 21.30
📍 LOGJKO 2.0
Via Teologo Antonino 7 – Settimo Torinese
☎️ Prenotazione obbligatoria: 388 649 6996
I posti sono limitati.
Se siete di Settimo, condividete questo post: mi farebbe davvero piacere ritrovare tanti volti conosciuti e vivere insieme una serata che promette di lasciare un ricordo speciale.
Vi aspetto per stupirci insieme. ✨
